Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia: i genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Il Registro Elettronico per DOCENTI offre, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.
Come si accede al servizio
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Foscolo 11, Montefalco
-
CAP
06036
-
Orari
8,00-13,25
8,00-16,00 Martedì -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio bisogna avere un account valido.
Tempi e scadenze
Registrazione presso la segreteria
Recarsi presso la segreteria della scuola per l'accreditamento.
31
AgoContatti
- Telefono: 0742616152
- Email: pgic84500c@pec.istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria oppure consultare le microgruide del sito di Axios.