Cos'è
Consente ai genitori la consultazione dei dati del Registro Elettronico, la giustificazione delle assenze e la prenotazione dei colloqui con gli insegnanti. Uno strumento facile e sicuro che aiuta la famiglia ad essere sempre connessa al mondo della Scuola.
A cosa serve
Il Registro Elettronico per FAMIGLIE offre, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.
Come si accede al servizio
Si può accedere al Registro Elettronico da computer seguendo questo link oppure da smartphone scaricando l'app per Android o l'app per sistemi iOS.
Procedure collegate all'esito
Per accedere al servizio basta cliccare il link sottostante
Servizio online
Accedi al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Foscolo 11, Montefalco
-
CAP
06036
-
Orari
8,00-13,25
8,00-16,00 Martedì -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio bisogna avere un account valido.
Tempi e scadenze
Registrazione presso la segreteria
Recarsi presso la segreteria della scuola per l'accreditamento.
31
AgoContatti
- Telefono: 0742616152
- Email: pgic84500c@pec.istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria oppure consultare le microgruide del sito di Axios.